First (collection) LADY NFT in ITALY - ENJOY MY LIMITED EDITION CRYPTO ART

Creative mind

✦ ART DIRECTION: Studio, ideazione e sviluppo del concept creativo. Supporto al coordinamento ed implementazione di tutte le attività rivolte alla produzione di un messaggio pubblicitario, dalla fase di studio del target di riferimento all’ideazione del copy e della produzione del messaggio pubblicitario. Spiccata dote creativa unita a competenze maturate in ambito marketing e media. Dialogo ed interfaccia con il cliente in fase di raccolta del brief e presentazione dello storyboard.
✦ BRAND MANAGEMENT: Definizione del processo di sviluppo delle collezioni e dei prodotti. Proposta piani di marketing e comunicazione finalizzati allo sviluppo del brand coordinando le attività. Aumento brand awareness portando una nuova visione per tutte le attività inerenti l'area Marketing e Prodotto. Monitoraggio e analisi dell'andamento del mercato e dei competitors, i nuovi trend e le esigenze dei consumatori per saperne cogliere le opportunità di sviluppo.
✦ COPYWRITING: press release, cartelle stampa e newsletter settimanali e piano editoriale (ideazione claim, headline, bodycopy, payoff, adv)
✦ WEB DESIGN: Costruzione e disegno interfaccia utente. Progettazione wireframe del sito web garantendo una struttura fluida ed efficiente di navigazione. Analisi della user experience.
✦ Media nazionali e internazionali, stylist, agenti, blogger e celeb per seeding prodotto ed editoriali
✦ Scouting key opinion leader, influencer, ambassador
✦ SMM: Redazione PIANI EDITORIALI, pianificazione e definizione delle linee guida
✦ Progettazione, creazione, sviluppo di produzioni visual per CONTENUTI grafici, video & photo editing, layout e copy per web e print
✦ Community management e monitoraggio delle interazioni con e tra gli utenti e dei commenti sulle pagine social
✦ SOCIAL MEDIA: Supporto nella creazione, controllo, gestione campagne e loro misurazione (Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter)
✦ Definizione di attività volte ad incrementare engagement e fedeltà dell'utente

Liquid error (sections/article-template line 48): Could not find asset snippets/relatedblogs.liquid
Liquid error (layout/theme line 158): Could not find asset snippets/spurit_uev-theme-snippet.liquid